AUTORI


Elvis Santaromita Villa

Nato a Belvedere Marittimo (CS) il 04/08/1976, residente a Scalea (CS). "Formatore Pizzaioli" di chiara notorietà, ha un'ampia esperienza di insegnamento. Giovane calabrese ma espertissimo e vulcanico pizzaiolo, è assurto da un po' di anni a vero leader dell'azienda di famiglia, riuscendo con infinita e caparbia dedizione, a riscuotere consensi, elogi e riconoscimenti culminati con l'aggiudicazione del titolo Nazionale di "Campione di Pizza Classica Piccante".
L'azienda è nata nel 1948. Partiti con una piccola locanda con 20 posti-letto gestita da Elio Galiano (bisnonno di Elvis).
La continuità generazionale, la passione, l'accoglienza sono stati gli elementi cardine che hanno contribuito positivamente a formare, nella famiglia Galiano, una caratterizzata cultura nel campo della ristorazione. Merita un plauso ed è da tenere in grandissima considerazione la continua e puntuale ricerca di Elvis, al fine di dare il meglio con una accurata scelta di prodotti, tutti elementi, questi, che hanno conquistato l'attenzione di un pubblico raffinato ed esigente, che sa riconoscere sapore ed elevata qualità.




Flora Del Vecchio

nata a Cercola (NA) il 31/03/1981; residente a Scalea (CS) diplomata presso l'istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e Ristorazioni di Praia a Mare (CS), figlia de "L'Arte Bianca" in pasticceria, lavora presso l'azienda di famiglia, la quale già da piccola nutre di una profonda passione per quest'arte e dove per dono di Dio, ha conosciuto Elvis il quale l'ha indotta a conseguire gli studi presso la Scuola Nazionale di Pizza ed acquisire il diploma di partecipazione al Corso Professionale per Pizzaioli. A tal proposito è stata collaboratrice in quest'opera con Elvis Santaromita Villa.