COMMENTI SUL LIBRO






Rende Davide, Pizzaiolo

Ho comprato il libro, ed è ottimo, non ci sono parole per qualificare il suo valore.

Voto: 10/10

Montesano Biagio, Pizzaiolo Professionista

Non ho ancora comprato il tuo libro, ma posso immaginare con certezza che sia bellissimo e professionale come mi hai dimostrato di persona, avendo frequentato il corso da te! grazie ancora Elvis dal tuo allievo Biagio Montesano.
Voto: 10/10

Frasca Gabriele, Appassionato della pizza.

Ciao Elvis, giusto una presentazione e poi ti espongo la mia domanda. Io mi chiamo Gabriele, quest'estate sono venuto in vacanza a Scalea con la mia famiglia e una sera per puro caso tra i posti dove andare a mangiare abbiamo scelto la pizzeria Le Mimose...............affermo con tanta gioia che siamo davvero contenti di essere entrati in quella pizzeria, una pizza stupenda, fantastica; mai mangiata una pizza a quei livelli, io sono di Avellino e Napoli sta a 1 ora di macchina da me eppure posso dire che il mito della pizza napoletana e sfatato se si paragona alla tua pizza; davvero eccezionale a noi tutti è piaciuta la tua pizza, ora non so se c'eri tu a farla oppure no, però so che è la tua ricetta, so che è la tua invenzione e so che era buonissima. Davvero complimenti!!! Ora premettendo che non sono pizzaiolo ma che ho la passione per la pizza (un po' tutti nella mia famiglia hanno questa passione) mi chiedevo come si fa a frequentare il tuo corso e se lo svolgete anche in qualche sede a me più vicina perché vorrei tanto partecipare, ho comprato il tuo libro in questi giorni però....qualunque cosa vista con i propri occhi e fatta con le proprie mani e appresa di persona da un maestro come te ha tutto un'altro significato. Resto in attesa di una tua risposta. Comunque ci stiamo organizzando con gli amici per scendere a Scalea a gustare ancora la tua pizza. Grazie

P.S.:
Nel tuo libro mi hanno colpito le prime pagine, dove parli di Gesù e inviti i giovani ad avvicinarsi a Lui, questo mi fa capire che sei un cristiano e mi fa piacere perché anche io lo sono.


Silvana De Biase, mamma dei suoi due allievi.

Salve Prof. Elvis, sono la mamma dei suoi due allievi Vincenzo e Davide Iannazzo! Ho letto il suo libro! Il mio commento è 110 con lode! E quale suggerimento dare a così tanta professionalità? Volevo cogliere l’occasione per ringraziare di vero cuore, lei, sua moglie, che saluto con affetto e stima, e tutto il suo staff! Volevo dirle grazie per la sua umanità, per la sua bravura nell’assemblare e amalgamare non solo gli ingredienti di una buona pizza, ma anche tanti ragazzi e giovani adulti da diversi posti d’Italia! Volevo ringraziarla per la sua disponibilità, affabilità e professionalità che ha messo a disposizione non solo dei miei due figli, ma di tutti i partecipanti al corso, da come ho avuto modo di appurare personalmente il giorno dell’esame!! E poi infine volevo ringraziarla per la sua grande umiltà! Ingrediente essenziale dei “GRANDI”!!! E lei lo è, sennò perché i miei figli le vorrebbero così bene? Tutti i giorni parlano di lei e di quanto lei gli manchi, ma soprattutto la ringraziano sempre per i suoi insegnamenti sia professionali che di vita!! Credo non la dimenticheranno mai prof. Elvis! GRAZIE!!!
Voto: 10/10

Gianluca Porso, Pizzaiolo.

Un capolavoro! Ho comprato il libro sulla pizza “il segreto di una buona pizza”. L’ho letto tutto d’un fiato stanotte (anche se oggi lo rileggerò per soffermarmi su alcuni punti): è un’opera d’arte. Complimenti Elvis, sei veramente bravo!
Voto: 10/10

Paolo Toma, Pizzaiolo.

E’ immediata la praticità di queste nuove tecniche delle quali si capisce subito l’effetto positivo.
Voto: 10/10

Raffaele De Brasi, Maestro Pizzaiolo.

Ho comprato “il segreto di una buona pizza” e sono molto soddisfatto. Vi volevo per l’ennesima volta ringraziare perché mi avete dato un mezzo per migliorarmi. Il vostro libro è di qualità: la mia situazione era già buona, a parte il fatto che non riuscendo a trovare un libro così ricco non potevo approfondire le mie conoscenze, ora che ho conosciuto il vostro libro, è diventato una passeggiata conciliare “studio e lavoro.”
Voto: 10/10

Costantino Mazzi, Ristoratore.

Avevo già intravisto il vostro libro in una fiera, però sono stato convinto da una segnalazione fatta da una mia cara amica che aveva acquistato il libro. Appena l’ho letto mi sono reso conto di alcune tecniche fondamentali che già avevo, ma che non riuscivo a mettere al posto giusto. Alla fine della lettura tutto era più chiaro. Una volta finito, sono passato subito all’azione e sono arrivati subito i primi risultati.
Voto: 9/10

Antonio Giglio, Albergatore.

La chiarezza espositiva di Elvis S.V. è davvero superlativa. Elvis mette nelle nostre mani le chiavi della sua profonda conoscenza e ci lascia esplorare e continuare con fiducia la strada verso l’eccellenza. Grazie.
Voto: +10/10

Carla Bisio, Casalinga.

A distanza di alcuni mesi sono ancora più soddisfatta. Grazie ancora per le preziose tecniche che mi avete fornito!
Voto: 10/10

Giorgio Forestieri, Pizzaiolo professionista.

Sono molto contento di aver partecipato al corso per pizzaioli che si è tenuto a Scalea (Cs), è stato un corso veramente interessante, ho imparato nuove tecniche e conosciuto persone interessanti con le quali scambiare pareri e conoscenze. Elvis Santaromita Villa è stato davvero brillante.
Voto: 10/10

Ciro presta, Mastro Pizzaiuolo.

All’inizio ero molto dubbioso. Ma poi ho messo in pratica e ho ottenuto risultati. Complimenti per la chiarezza con cui tutti i concetti sono esposti e i chiari riferimenti pratici passo-passo.
Voto: 9/10

Fabrizio Greco, Pizzaiolo Professionista.

Ho acquistato il libro il segreto di una buona pizza... e l’ho trovato semplicemente geniale. Mi sono già prodigato a mettere in pratica i vari metodi descritti nel libro. E’ un investimento che consiglio a chiunque abbia voglia di prendere in mano la propria situazione professionale e dare una svolta a questo mestiere uscendo dalla mediocrità. La lettura di questo libro mi ha portato ad “osare” e ne sono felice.
Voto: 10/10

Francesca Baroni, Casalinga.

Carissimo Elvis, grazie! Grazie perché con il tuo libro ho scoperto un mondo nuovo, un modo di vedere questo stupendo mestiere diverso. Grazie a te ed al tuo libro ora ho le idee più chiare, i miei più sentiti complimenti per il lavoro da te svolto, sei veramente bravo!
Voto: ++10/10

Aldo Vittorini, Artigiano Pizzaiolo.

La professionalità di Elvis Santaromita Villa è molto competitiva, nonostante la giovane età. Sono molto soddisfatto dei concetti acquisiti.
Voto: 8/10

Emanuele Adduci, Albergatore.

Elvis Santaromita Villa è un genio! Grazie per tutto quello che ho già imparato dal libro “il segreto di una buona pizza”!
Voto: 10/10

Giuseppe Scalia, Pizzaiolo.

Grazie per il vostro libro: il segreto di una buona pizza... contiene informazioni importanti. Sicuramente frequenterò il corso di perfezionamento da voi e sono certo di essere un grande talento in pizzeria ancora inespresso. Mille grazie di esistere!
Voto: 10/10

Giorgio Ricci, Medico e appassionato della pizza.

Tutto ottimo, soprattutto i contenuti e le relative tecniche.
Voto: 8/10

Franco Bettin, Ristoratore.

Complimenti! Ho acquistato il vostro libro e devo dire che è molto ricco ed esauriente.
Voto: 10/10

Luca Pellegrino, studente e lavoratore (collaboratore pizzaiolo).

Ho comprato il segreto di una buona pizza... e posso dire subito che la vostra comunicazione è rapida e molto oculata rispetto agli standard in circolazione. Grazie.
Voto: 9/10

Luigi Celia, Pizzaiolo.

Complimenti per la chiarezza! Sono riuscito già qualche giorno dopo il corso a mettere in pratica tutti gli insegnamenti spiegati passo-passo da Elvis Santaromita Villa! Il libro “il segreto di una buona pizza...” è straordinario: svela segreti usati dai grandi maestri della pizza.
Voto: 10/10

Adriano Sfara, Pizzaiolo.

Il segreto di una buona pizza è un eccezionale strumento per la crescita. Io sto utilizzando le tecniche spiegate in questo libro per migliorare la mia sicurezza.
Voto: 10/10